deu ~ eng ~ ita

Richiedere disponibilità

dal:
al:

Informazioni, servizi inclusi e condizioni del vostro alloggio di vacanze

Consultate le condizioni generali della casa di appartamenti Col da Larjac prima del vostro arrivo in modo da iniziare il vostro soggiorno in piena spensieratezza

» A partire dal 1 gennaio 2014, in Alto Adige è stata introdotta la tassa di soggiorno. Le entrate derivanti da questa tassa vengono utilizzate per il mantenimento delle infrastrutture e dei servizi esistenti, oltre che per l’organizzazione di eventi sportivi e culturali.
La tassa di soggiorno pari a 1,10 € (residence 3 stelle), intesa a persona a giorno, verrà addebitata dalle strutture ricettive. Bambini e giovani sotto i 14 anni sono esenti dalla tassa. La tassa di soggiorno deve essere corrisposta al momento della partenza ed è indicata separatamente sulla fattura.

» Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 09:00 del giorno della partenza.

» In caso di arrivo dopo le ore 18:00, vi preghiamo di informarci telefonicamente. (Cell. +39 333 3647373)

» Non si accettano carte di credito.

» Negli appartamenti vige il divieto di fumare.

» Negli appartamenti non è presente la moquette per evitare l’insorgere di problemi in soggetti allergici.

» Per motivi d’igiene non accettiamo animali domestici.

» La prenotazione si considera vincolante solo dopo il ricevimento di una conferma scritta da entrambe le parti e il pagamento di una caparra ca. ad un terzo dell’importo totale dovuto.

» In caso di arrivo ritardato, partenza anticipata o di occupazione parziale dei posti letto verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.

» In caso di cancellazione nei 30 giorni precedenti alla data d’inizio della vacanza, la somma versata a titolo di caparra non verrà restituita.

I NOSTRI SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO

» Parcheggio privato
» Deposito sci dotato di scalda-scarponi
» Deposito per biciclette
» Ampia terrazza con comodo divano
» Giardino con sdraio e barbecue
» Internet Wi-Fi

Non compresi nel prezzo

» Costo della pulizia finale: 50 € per appartamento
» Tassa di soggiorno


« back to top »